Libri in italiano

libro 1 italiano.jpeg

Cinque alpha. 
Un omega.
Il destino del loro branco è nelle loro mani.
Ma che dire del destino dei loro cuori?



Quando Ray si rivela un omega invece che un alpha, la sua vita cambia per sempre. In quanto maschio omega, ci si aspetta da lui che si accoppi con un gruppo selezionato di alpha e che dia inizio a un proprio branco.

I cinque uomini selezionati per lui sono tanto diversi quanto interessati. E uno di loro è il suo migliore amico, Josh, che Ray era sicuro non avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti. Ma ora dovranno avere tutti a che fare con l’istinto dell’accoppiamento e con il potere che la Luna suscita in loro; e dopo quello… Ray avrà problemi più grandi di una cotta.


Ray può diventare l’omega sottomesso che il suo branco ha bisogno che sia? Gli alpha capiranno quant’è difficile per lui, o pretenderanno di più di quello che può dare?


Se vi piacciono i dark romance, amerete ‘Un omega per il branco’ di N.J Lysk.
Sesso di gruppo, istinto all’accoppiamento, nodi, morsi, fecondazione e una sana dose di angst!

Per che ti scriva quando sia pronta la prossima uscita in italiano, registrate qui per ricevere un email!

Omega al Chiaro di Luna
€3.99Price

Per ricevere informazione quando sarà disponibile un'altra traduzione in italiano, registrate qui.

La scuola è finita. Per sempre. E Cole è pronto a iniziare la vita reale. Il suo apprendistato come meccanico gli garantisce soldi a sufficienza per un piccolo appartamento in città, vicino al suo branco ma non troppo. E chissà cos’altro potrebbe fare, ora che è libero.

Ma per cominciare, ha in programma una gita nei boschi con i suoi migliori amici, TJ e Ari. TJ è suo amico da prima dell’inizio della scuola ed è bravo a tirarsi fuori dai guai tanto quanto a infilarcisi. Ari è arrivato dopo, ma Cole non riesce nemmeno a immaginare la propria vita senza la sua acuta intelligenza e i suoi dolci sorrisi.

Per uno a cui piacciono i ragazzi, TJ e Ari sono il meglio che si possa desiderare per rifarsi gli occhi, ma Cole vuole tenere la cosa per sé. Hanno della carne da grigliare, qualche birra e tre notti per dire addio alla loro infanzia.

Tutto va a gonfie vele finché Cole non inizia a sentirsi strano. Nel giro di poche ore, tutta la sua vita viene sconvolta: è un omega, è in calore, è da solo nel bosco con due alpha… e succede l’inevitabile.

Non si può tornare indietro da quella notte, e Cole non è sicuro che la loro amicizia possa sopravvivere a ciò che hanno condiviso, ma una cosa è certa: un omega non può sottrarsi al proprio destino.

 

Uno sguardo felice a una storia di sesso accidentale, m/m/m, lupi mannari, alpha/omega/alpha, storia d’amore, prima volta di omega e alpha.

Altri libri

Le Stelle del Branco:

Un Omega per il Branco – Quando Ray si rivela un omega invece che un alpha, la sua vita cambia per sempre. In quanto maschio omega, ci si aspetta che lui si accoppi con un selezionato gruppo di alpha e che dia inizio a un proprio branco.

Più semplice del Previsto (un interludio) – Sergi ha smesso di mentire a se stesso: ha da un po’ una cotta per un ragazzo. Tuttavia, sembrerebbe che raccontarsi la verità sia solo il primo passo di un lungo percorso. Anche in Tedesco-Italiano e altre edizione bilingue.

Alpha per il Branco – Ray non era pronto per diventare un omega, ma è arrivato ad accettare il suo destino… finché il branco potrebbe avere bisogno di molto di più da lui, più di quanto possa concedere.

I Protettori del Branco – Alec e Gabriel sono innanzitutto gli alpha di Ray e niente l’uno per l’altro. Però, tre anni prima, le cose erano molto diverse. Vuoi leggere il primo capitolo in anteprima? Per quello c’e la mailing list: https://smarturl.it/MailingITALIANA

L’Amato del Branco – Un omega è essenziale per il suo branco. Ma un omega è solo un uomo. E un uomo ha bisogno di essere amato. Puoi condividere il tuo corpo e non condividere il tuo cuore?

Beta a parte – Marisa non ha mai esitato ad andare in soccorso di suo fratello, anche quando lui ha quello che lei desidera di più al mondo e che non potrà mai avere. Ma, forse, dove c’è amore, c’è un modo per averlo.

Werewolves of Windermere:

The Mating Habits of Werewolves: Devlin è un omega con ambizioni completamente diverse da quelle di un alpha, ma quando il destino lo chiama, potrebbe non avere molta scelta. Alpha/Beta/Omega.

Alphas Alone: Un lupo mannaro alpha ha delle responsabilità che non può ignorare: trovare un omega, proteggere il suo branco, non innamorarsi di un altro alpha.

Standalone:

Per Volere dei Cieli: Per scongiurare la guerra civile, il principe Hiram di Pradeira accetta di avere un figlio da ognuno dei principi del regno, in modo che il primogenito erediti il trono da chiunque lo abbia concepito. Questa non è una storia d’amore.

Omega al chiaro di luna: La scuola è finita e Cole è pronto a prendersi una pausa prima che la sua vita da adulto abbia inizio, ma quando un gita in campeggio con i suoi due migliori amici si trasforma in qualcosa di molto più selvaggio, tutto cambia per sempre. Alpha/Beta/Omega. M/M/M.

Soldier On: Quando un ragazzo di umili origini viene catturato da un nemico di rango superiore in battaglia, si prevede che offra la propria sconfitta al suo carceriere, permettendogli di portarselo a letto. Ma lui è abbastanza giovane perché l’atto attivi involontariamente un processo ormonale che può renderlo femminile in modo irreversibile.

Omega On A Mission: Gli omega si prendono cura degli altri, non sono combattenti, e Gabi è felice di accudire il suo alpha. Ma quando si imbatte in un animale in pericolo, il suo istinto protettivo divampa, e nessuno vuole mettersi tra un omega e la sua missione. Alpha/Beta/Omega.

 

Rules to Break:

Not Destiny: Thomas e Uriel non erano destinati a stare insieme. Ma se si scegliessero comunque, potrebbero superare ogni previsione? Una storia d’amore tra un alpha e un beta.

Cracking Ice: L’hockey significa tutto per loro... finché i due non si incontrano. Una storia d’amore fra un alpha, un omega e l’hockey.

Follow

©2018 by N.J. Lysk. Contact NJLysk@lostinabook.org if there are any issues.